Il Report 2020, Programma 2021 racconta l’impatto del nostro lavoro insieme

In che modo i sostenitori di COOPI Suisse hanno cambiato, grazie alle loro donazioni, la vita delle persone che vivono in Africa o in Medioriente afflitte da guerre, carestie e povertà?

Quante persone abbiamo aiutato insieme e dove?

A queste domande rispondiamo nel nostro Report 2020, Programma 2021: un anno di emergenza assoluta durante il quale oltre alle guerre e alle calamità naturali che tanti Paesi affrontano regolarmente si è aggiunta la pandemia di Coronavirus COVID-19

Siamo orgogliosi di avervi al nostro fianco e fieri di aver raggiunto insieme risultati che hanno cambiato la storia di intere famiglie che oggi possono guardare al futuro con maggiori certezze.

Attraverso i numeri e le notizie presenti nel Report, sfogliabile anche online, vorremmo trasmettervi almeno una parte di quelle emozioni che ogni giorno vivono gli operatori sul campo quando vedono un bambino guarire dalla malnutrizione, leggono sui  volti di padri e madri la soddisfazione di riuscire a provvedere ai bisogni della famiglia o osservano i ragazzini tornare finalmente a scuola con i loro libri in mano.

Anche quest’anno abbiamo obiettivi molto sfidanti e la fiducia di tutti coloro che ci sostengono ci sprona e ci supporta.

Ti Potrebbe Interessare

Ultime Campagne

  • Sostenitore del Progetto Bambini

    Sostenitore del Progetto Bambini

    I Sostenitori del progetto Bambini portano cibo, cure, istruzione e protezione. Grazie per proteggere i bambini dove ci…

  • Amico di COOPI Suisse

    Amico di COOPI Suisse

    Gli Amici di COOPI Suisse cambiano la storia: portano cibo, acqua, sicurezza e istruzione Sono…

Ultimi eventi

Ultime su Formazione

  • Tavola Rotonda alla SUPSI

    Tavola Rotonda alla SUPSI

    Mondi Connessi ritorna il ciclo di serate sulla Cooperazione internazionale L’UNESCO descrive l’educazione alla cittadinanza…

  • World Peace Forum 2019

    World Peace Forum 2019

    Lunedì 11 novembre 2019 si è tenuto presso il Palazzo dei Congressi di Lugano il…

Ultimi progetti

Ultime notizie