Anche per la ventesima edizione, COOPI Suisse parteciperà all’evento dedicato alla solidarietà e all’integrazione tra i popoli: sabato 9 settembre si terrà, infatti, “Il Mondo al Parco”.
Dalle 11.00 alle 17.00 la aspettiamo al Parco Ciani di Lugano per venire a conoscerci di persona o a rivederci dopo un anno di attività.
“Il Mondo al Parco” è una manifestazione organizzata da FOSIT che nasce per accogliere le comunità culturali straniere, le associazioni locali e le ONG attive localmente e a livello globale, come la nostra, per dare la possibilità di farsi conoscere dalla cittadinanza.
Quest’anno, inoltre, ricorre nella Giornata Cantonale dell’Integrazione e sarà un’occasione speciale per promuovere l’interculturalità nel territorio ticinese e per fare un viaggio intorno al mondo attraverso stand informativi, artigianato e prelibatezze culinarie.
Saremo lieti di incontrarla presso il nostro stand, per mostrarle cosa stiamo realizzando grazie anche a chi ci sostiene e quali sono i progetti futuri per cambiare storia a tante persone nel mondo.
Scarica Volantino_e_cartina_Mondo_al_Parco_2023
Leggi il comunicato stampa CS___Mondo_al_Parco_Lugano___9_settembre_2023