Sono trascorsi quasi quattro mesi dal terremoto che ha devastato il nord della Siria, causando 6mila morti, 12mila feriti e più di 8 milioni di persone bisognose di aiuti umanitari.
4 milioni di queste si trovano solo ad Aleppo, una delle città più colpite. La nostra presenza già sul posto da mesi, unita al sostegno di chi ha subito avuto a cuore il destino di uomini, donne e bambini che in un attimo hanno perso tutto, ci ha permesso di prestare soccorso tempestivamente e su grandi numeri.
COOPI Suisse, attraverso la rete COOPI, ha distribuito coperte, kit igienici, lampade, sedie a rotelle, stampelle, e fornito supporto psicologico per superare un trauma così grande.
È grazie a chi ci ha sostenuto se oggi possiamo mostrarle questi risultati e possiamo continuare a essere accanto alla popolazione siriana.
Le famiglie siriane stanno ripartendo ma c’è ancora tanto da fare, perché milioni di persone hanno ancora bisogno di beni di prima necessità, di un riparo e di tornare a lavorare. Per potersi rialzare in piedi il percorso è ancora lungo. Vuole aiutarci ancora?
Sostenga il futuro delle famiglie siriane, doni oggi stesso e ci permetta di continuare questa strada in salita ma rivolta verso un domani migliore.
Grazie per tutto quello che potrà fare!
DONA UN FUTURO ALLA SIRIA
Dona ora cliccando su questo link.
Altri modi per donare:
- con bonifico bancario (Banca Stato - IBAN: CH3800764140024262003)
- con Postfinance (c/c Numero del conto: 65-785033-1 intestato a COOPI Suisse
IBAN: CH88 0900 0000 6578 5033 1)