3 CHF AL MESE

Con 3 chf al mese porti benessere, cibo e sicurezza ai bambini della Sila

La Sila è una regione del Ciad dove l’allevamento è la principale fonte di sostentamento per le famiglie e il futuro di questi bambini dipende dal benessere degli animali. Vogliamo costruire due centri di vaccinazione per il bestiame, daremo agli abitanti della regione la capacità di sostenersi da soli e di prendersi cura dei loro figli.

Questo progetto salva dalla fame intere famiglie, in una regione dove 4 persone su 10 vivono di allevamento, dove un animale non vaccinato che rischia di ammalarsi e morire significa povertà e indigenza.Spesso le uniche risorse di una famiglia sono un paio di capre. 

Abbiamo conosciuto queste famiglie. Lavorano con gli animali da generazioni e per loro vedere morire un capo di bestiame è come perdere un membro della famiglia. Sanno che senza quella capra non avranno il latte per i figli, che il loro futuro dipende dal benessere degli animali.

Una piccolissima donazione può comunque permetterci di farcela, se siamo in tanti sarà possibile.

Con soli 3CHF al mese puoi partecipare a questo progetto importante,far sentire alle famiglie di Sila che ci sei, che non li stiamo lasciando soli!

Per aderire basta compilare il modulo online. In questo modo potremo attivare il RID bancario e prelevare dal tuo conto corrente 36 franchi, ogni anno, una volta all’anno e sostenere il progetto in Sila.

Grazie!

Effettua ora la tua donazione regolare
null

Con 360 CHF

salvi un bambino dalla malnutrizione garantendo cure e cibo terapeutico e formazione alla mamma per riconoscere e prevenire i sintomi della malnutrizione
null

Con 240 CHF

contribuisci a costruire pozzi nei villaggi colpiti dalla siccità
null

Con 120 CHF

offri ai contadini le sementi e le pompe d'acqua per irrigare
Guarda anche